Jack: un nuovo passo avanti per l'agricoltura di precisione

Jack: un nuovo passo avanti per l'agricoltura di precisione

Siamo lieti ed orgogliosi di annunciare che il nostro nuovo sistema di iniezione multipla in linea real-time geo-referenziato “JACK” ha vinto il Premio per Novità Tecnica Eima 2022.
Sviluppato in collaborazione con Startec s.r.l. JACK è un innovativo sistema di iniezione in linea volumetrica che può supportare fino a quattro prodotti aggiuntivi al trattamento principale, utilizzando il protocollo isobus, con mappe di prescrizione indipendenti e caricabili da remoto, in piena conformità con le specifiche di agricoltura 4.0. Il tutto interconnesso e pilotato dal virtual terminal della trattrice.
Si tratta quindi di un ulteriore traguardo raggiunto nell’evoluzione dell’agricoltura di precisione e della tecnologia che la accompagna.
In occasione di questo bellissimo risultato vogliamo ringraziare FederUnacoma per l’impeccabile organizzazione dell’evento e per la grande visibilità fornita alle aziende che si impegnano nella ricerca e lo sviluppo di tecnologie più avanzate al servizio dell’agricoltura.
Il nostro nuovo sistema JACK sarà esposto al quadriportico per tutta la durata di Eima International, dal 9 al 13 novembre 2022 a Bologna.


 

JACK - Novità Tecnica EIMA 2022 from Toselli srl on Vimeo.